Chi siamo

La “T.M.L. Italiana Impianti s.r.l.” è una società di Napoli, che nasce nel 2010 e si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti meccanici civili ed industriali e di realizzazioni di opere in carpenteria.

L’Azienda, anche se giovane, grazie all’acquisizione del personale dipendente della Carpensald Impianti S.a.s., società di cui la T.M.L. ha acquisto una parte del ramo aziendale, presenta un personale altamente qualificato, che ha esperienza pluriennale nel campo delle lavorazioni in carpenteria, impiantistico e della manutenzione, che la rende affidabile e competitiva, in grado di soddisfare i clienti, sia per la qualità delle lavorazioni, che per il rispetto dei tempi di consegna concordati.

La T.M.L. fa parte del consorzio CO.S.A.P. (Consorzio Stabile Appalti Pubblici) che raggruppa al suo interno imprese di elevato profilo tecnico e professionale, che ricoprono svariati settori, che vanno dall’edilizia all’impiantistica; ciò ha permesso all’Azienda di aumentare il proprio know-how anche in altri settori.

Di seguito si elencano alcuni delle principali aziende e progetti con le quali e per i quali collabora o ha collaborato:

  • Primary Stage School di Lago Patria: realizzazione impianti meccanici e termici 
  • Cantieri del Mediterraneo: realizzazione impianti meccanici e termici 
  • Provincia di Napoli: manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici per le scuole
  • Albergo Romeo di Napoli: manutenzione degli impianti termici, idrico–sanitario, antincendio, condizionamento
  • Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento: realizzazione impianti meccanici, termici e antincendio per il Padiglione Padre Pio ed il Padiglione Moscati
  • Azienda Ospedaliera “S. Leonardo” di Salerno: manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici, idrico–sanitario, antincendio, condizionamento
  • Azienda Unità Sanitaria Locale di Rieti: completamneto funzionale dell'Ospedale di Poggio Mirteto (Rieti), opere edili ed impiantistiche
  • Caserma Iovino di via Medina, Napoli: realizzazione impianti meccanici, termici e antincendio
  • Chiesa di S.Pietro a Patierno, Napoli: ristrutturazione della scala e della facciata esterna

L’azienda è certificata ai sensi della normativa UNI ISO 9001 Ed. 2008 per la qualità, inoltre presenta la certificazione SOA CAT. OG 11 Classe 1a.

Seguici anche su...